News & Eventi | Mercoledì del Cuore

Mercoledì del Cuore

Dietro ogni successo c’è l’energia di tutti

È stata un’estate piena di successi e dietro ogni successo c’è l’energia di tutti. È grazie al lavoro di squadra che da maggio fino alla fine di luglio i Mercoledì del Cuore hanno portato nelle strade del nostro centro storico migliaia di persone, tutte con la voglia di divertirsi, di scoprirne i sapori e di viverne lo spirito di aggregazione.

Un grazie di Cuore

I Mercoledì del Cuore hanno dimostrato ancora una volta la loro importanza in un’ottica di valorizzazione e crescita economico/turistica della città. Un grazie di Cuore è quindi doveroso per tutti i soggetti e le realtà che hanno reso possibile un così grande successo durato 3 mesi. Grazie prima di tutto, una per una, alle 150 attività commerciali del centro storico di Forlì (38 delle quali sono locali e ristoranti) per aver reso ogni Mercoledì indimenticabile, a tutti i Partner, alle associazioni, all’inestimabile contributo dell’Assessorato allo Sport, all’ufficio relazioni internazionali del Comune di Forlì, ai Servizi Museali della città, Confcommercio, a CNA, Confartigianato, Confesercenti e a tutti gli sponsor.

Tutti insieme, con un lavoro di squadra abbiamo realizzato oltre 300 eventi in 10 sere dalla festa dell’Europa del 9 maggio alla fine di luglio.

Ogni Mercoledì a suo modo è stato personalizzato e caratterizzato da un evento principale... dai Mercoledì dell’Europa ai Mercoledì dello Sport, dai mercatini creativi e artigianali alle cene in giallo fino a all’ultimo grande appuntamento con il Silent Party di chiusura. Dopo un'estate di grande festa siamo orgogliosi, come Forlì nel Cuore, di aver contribuito alla cooperazione e alla connessione tra le tante realtà cittadine e per aver reso la città un’unica, grande, meravigliosa festa.

Con i Saldi lo spirito dei Mercoledì continua

Forlì nel Cuore continua a lavorare con lo stesso spirito che ha animato i Mercoledì per connettere il centro storico della Città e i suoi esercenti con chi ogni giorno li vive. Insieme siamo più forti!

È per questo che anche se è tempo di vacanze i saldi non vanno in vacanza e con loro la promozione dei saldi degli associati di Forlì nel Cuore sulle pagine social sul portale Forlìnelcuore.it, il cuore del centro storico che batte sul web. A portata di click sul proprio smartphone o pc ogni occasione è buona per passare a trovare virtualmente il proprio negozio preferito o per scoprire qualcosa di nuovo. Un portale che ogni forlivese che si rispetti frequenta e non dimentica facilmente per i suoi acquisti.

E… non finisce qui

Abbiamo in serbo per voi un autunno caldo e pieno di eventi, per vivere il centro storico, per sfruttarne le potenzialità turistiche, per dargli il valore che si merita. Alcuni degli eventi sono organizzati in collaborazione proprio con Forlì del Cuore. Prepariamoci quindi ai prossimi mesi, un’opportunità di valorizzare la città, un’occasione per raggiungere altri mille splendidi successi grazie all’energia di tutti!

 

Documenti allegati