Dalla festa dell'Europa ai Mercoledì del Cuore

Il Comune di Forlì in collaborazione con Forlì nel Cuore promuovono Mercoledì 9 maggio DALLA FESTA DELL’EUROPA AI MERCOLEDI' DEL CUORE!

In occasione della Conferenza finale del progetto europeo BAG4YOUTH, ha fatto visita a Forlì una delegazione di ospiti provenienti da Svezia, Finlandia, Croazia e Spagna, oltre al gruppo dei partner italiani.

Un grande evento che in tutta la giornata, da mattina a sera, animerà le vie della città grazie alla forte adesione degli esercenti del Centro Storico. Ogni locale e esercizio aderente “adotterà” un paese europeo proponendo musica dal vivo, cocktails e menù a tema, ognuno con il proprio stile, tutti insieme per dare vita a una piccola Europa nel cuore di Forlì.

Un modo nuovo e piacevole per scoprire un continente in un giorno e scoprire nuovi segreti dei locali della Città. Inoltre, tutte le attività commerciali vestiranno a festa vetrine e locali con i colori dell'Europa e, grazie l'apertura serale straordinaria dei negozi, si potrà festeggiare fino a notte per divertirsi, vivere il centro e sentirsi ancora più cittadini europei.

Photogallery